Google
 

venerdì 9 novembre 2007

Una vittoria importante

Scritto da Nino - Il Real Dream batte per 4-2 il Libertas, una squadra modesta e con poca resistenza fisica.Ini zia male la partita per il Real, subito sotto per 0-1. Il pareggio giunge dopo pochi minuti.Il vantaggio arriva sul finire del primo tempo, dopo molte occassioni sprecate. La ripresa inizia sul 2-1 e ancora tante occasioni sotto porta ma clamorosamente Nino sbaglia un gol, cadendo sotto la pressione di un avversario. Poco dopo arriva il pari 2-2. Ma c'è la reazione con gol di Gino su ribattuta del portiere, e dopo poco arriva anche il gol di Miki per il definitivo 4-2. Nel finale ancora il Real sbaglia tanto, ma porta a casa 3 punti preziosi e meritati.


Le Pagelle

  • Antonio 7,5 - incolpevole sui 2 gol, ma strepitoso in alcune parate; una pecca l'ammonizione per protesta.
  • Stefano 6,5 - non e ancora quello di una volta, pero' da una spinta sulla destra. Fondamentale.
  • Nino 7 - non gioca al massimo delle sue capacità, ma come al solito ci mette il cuore e salva la squadra sullo 0-1, boccando un tiro diretto in rete. Dà eperienza alla squadra spazzando l'area di rigore in qualsiasi modo anche se non stilisticamente perfetto.
  • Pasquale 7 - in difesa giganteggia come al solito, dando una grande prova di attaccamento alla maglia. Segna 1 gol ma se ne mangia altri 2.
  • Gino 7 - a centocampo non corre forse molto, ma quando la palla è tra i suoi piedi non gliela toglie piu nessuno. Segna 1 gol e dà grinta come al solito alla squadra
  • Michele A. 5,5 - in ripresa rispetto alle ultime apparizioni, ma è ancora lontano alla forma migliore e non riesce ancora a sboccarsi.
  • Miky 7,5 - in avanti combatte senza fermarsi. È troppo solo per poter scardinare la difesa avversaria con facilità ma continua a segnare.
  • Francesco 6,5 - entra nella ripresa anche se non al meglio cmq e' protagonista sul gol del 3-2
  • Michele D. S.V. - entra nel finale e partecipa solo a 2 azioni: troppo poco per essere giudicato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e bravi il real, ce da notare l'esordio di michele (finalmente) pero aspetto ankora kuallo dal primo minuto, e secondo me ma lo sanno tutti per far correre gigi sulla palla DOVETE METTERE LO STEMMA DELLA PERONI e vedrete che gallopate,
sn giuseppe
ciao a tutti

Anonimo ha detto...

La Peroni S.p.A. ritiene opportuno intervenire a difesa del Signor Gino. La nostra società ha sempre tenuto in grande considerazione i propri clienti e non ammette offese, specialmente quando si tratta degli acquirenti più affezionati.Distinti saluti

Piero Delabier

Anonimo ha detto...

il Real è una squadra non ancora matura