Google
 

lunedì 19 novembre 2007

Speciale Derby

Mancano ancora pochi giorni al derby, ma il sondaggio parla chiaro. L'opinione dei tifosi è che Il Real vincerà la partita. In effetti nelle ultime uscite il Real ha dimostrato di essere una squadra in crescita. Una ritrovata condizione psicofisica (vedi intervista a Nino), aggiunta al recupero di tante pedine importanti, come Gino, ha fatto sì che il Real sia ormai da annoverare tra le migliori squadre del torneo, soprattutto per la qualità del gioco espresso in campo. E tutto questo nonostante Gino non abbia abbandonato la sua carriera in TV e cinema, dove con lo pseudonimo di Pierfrancesco Favino sta mietendo successi (Non ultima la fiction "Liberi di giocare", guarda caso proprio sul mondo del calcio)


Nel frattempo Gli Sfusi sembrano aver trovato un'identità di squadra, ma ancora non esprimono il gioco che potrebbero. Sulla carta Gli Sfusi sembrano spacciati, e i tifosi hanno confermato queste previsioni.


Solo se Gli Sfusi getteranno il cuore oltre l'ostacolo potranno battere Nino e compagni, trainati dalla grande esperienza e tecnica di Gino; tuttavia nel calcio non si può mai dire fino al triplice fischio.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi non avete visto nel film sadomaso col titolo:pecorella smarrita.

Anonimo ha detto...

gino
sei un mito vivente

Anonimo ha detto...

Gino è un idolo per chiunque giochi a calcio. Sarebbe un sogno giocare con lui. Forza Gino 6 in tutti noi

Anonimo ha detto...

gino sei un uomo vero. fammi tua

Anonimo ha detto...

ma chi e' la pecorella smarrita?

Anonimo ha detto...

ma chi e' la pecorella smarrita?

Anonimo ha detto...

la pecorella smarrita e' V........

Anonimo ha detto...

ciao avete visto il film la caricavano in 101 e un kamikazzo contro le troie gemelle bei film memorabili peccato che non si trovanodai sfusi fateli neri