Google
 

martedì 20 novembre 2007

Messaggio agli Sfusi

Vorrei innanzitutto fare i complimenti a tutti i componenti della squadra, e sottolineare la professionalità di alcuni. Voglio precisare, a chi la maggior parte del tempo lo passa in panchina, che anziché lamentarsi o pretendere di giocare dovrebbe dimostrare il suo valore in campo con i fatti e non con le parole. Chi sta in panchina ha gli stessi diritti e doveri di chi gioca, e non si deve sentire inutile, perché proprio da loro parte l'input di una squadra vincente.
Prendete esempio da Roberto: definito "raccomandato", ha iniziato dalla panchina senza mai pretendere di giocare e si è guadagnato il posto con umiltà e impegno.
La mia speranza è che questa squadra , con gli errori commessi, possa fortificarsi per la prossima stagione(come del resto è avvenuto per il Real Dream), e definire la situazione attuale come un punto di partenza e non di arrivo. Con questa speranza ci prepariamo a vivere la partita di Venerdì come una festa tra gli amici e non una guerra. Inoltre voglio fare i complimenti al Real Dream e rinnovare la nostra amicizia.
Vinca il migliore!!!!
Il capitano degli Sfusi
Giosè Monno

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sicuramente venerdi sara una festa tra amici ovviamente poi in campo entrambe le squadre vorranno vincere e daranno il massimo ,ma spero solo sia una bella partita di calcio e vinca il migliore senza farci male e litigare.cmq vorrei precisare che io degli ex non ho mai cacciato nessuno sono loro che si sono fatti una squadra loro.neanche luigi ho cacciato anche se e' molto irritante quando gioca perche pensa di giocare da solo e se perde la palla si fuma una sigaretta,vuole un capuccino e perche no anche una bella ragazza(oh scusa un ragazzo)e poi se la palla li ritorna e' bene altrimenti resta li in attesa.lui e' un bravissimo calciatore ma se migliora anche in questo diventa fortissimo.
cmq pensiamo entrambi a vincere domani e poi ci dedicheremo totalmente al derby.


NINO il capitano del REAL DREAM

Anonimo ha detto...

vinceranno gli sfusi

Anonimo ha detto...

sarà sicuramente una delle partite più belle degli ultimi 30 anni. spero che vinca lo spettacolo. forza ragazzi dateci dentro