Google
 

giovedì 11 ottobre 2007

L'esordio degli Sfusi

Si conclude con un pareggio per 4 a 4 l'esordio degli Sfusi con il Sismet. Gli Sfusi si presentano in campo con la nuova divisa, che in realtà è solo una soluzione temporanea in attesa degli sviluppi nella trattativa con lo sponsor.
Buono l'inizio con una buona tenuta in difesa e il vantaggio di Giosè con una azione solitaria. Il Sismet reagisce, e si porta sul 2 a 1. Giosè segna la sua doppietta personale, ma le cose sembrano mettersi male. Troppi errori difensivi portano il risultato sul 4-2 per il Sismet, che sembra avere la Partita in pugno. Uno stanco Vito esce per dare spazio a Roberto, reduce da un infortunio muscolare. Si passa a una difesa a due, con Alessio che passa a centrocampo al fianco di Simone. Gli Sfusi sfoderano una prova di carattere, e si portano prima sul 4-3 con un gol carambolesco di Luigi e poi pareggiano quasi allo scadere con un tiro da fuori di Alessio. Prova complessivamente sufficiente, ma ci sono diversi aspetti da rivedere (specie in difesa).

La pagelle

  • Simone 6,5 - Buona prestazione, senza errori ne acuti
  • Vito 5,5 - Diversi errori in difesa, anche decisivi (Dal 5' del secondo tempo Roberto 6 - Buona prova al rientro dall'infortunio).
  • Vincenzo 5,5 - Troppe indecisioni nella fase difensiva, poco pungente in quella offensiva
  • Luigi 6,5 - Segna un gol importante, ma per il resto si vede poco
  • Alessio 7 - Lascia spesso scoperta la difesa, ma segna il gol decisivo e contribuisce in fase offensiva
  • Simone 6,5 - Prova di quantità, ricorre anche al fallo tattico
  • Giosè 7,5 - Segna due gol da unica punta. Opportunista.
Clicca qui per una galleria di immagini della prima giornata (NB. La qualità delle foto è gravemente influenzata dalla tremarella del fotografo Mauro).
E' disponibile in formato PDF il calendario del torneo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono Stefano da Bari, ieri sera mi sono commosso a vedere la partita de Gli Sfusi in tv. Grande cuore e grande attaccamento alla maglia(maglia???????). Mi ha impressionato il numero 16, può fare di più perchè conosciamo le sue reali capacità. Continuate così ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

Sono un tifoso dei Pornazzi, e vorrei chiedere al direttore del sito Vincenzo il sito dei pornazzi

Domenico Pollonio

Anonimo ha detto...

vorrei dire solamente che secondo me il centrocampista col numero 9 meritava di piu... anke se doveva essere espulso una decina di volte... per i litigi con l'albitro e per i leggeri falli commessi... forza sfusi
riusciremo a raggiungere una tranquilla salvezza

Anonimo ha detto...

ciao ci sono molti siti porno porci fatevi le seghe

Anonimo ha detto...

ciao sono una ragazza di bari vecchia volevo dire ho visto giosè in foto è un bel ragazzo lo vorrei conoscere e gli direi di chiudere la bocca quando ci si trova di fronte a una macchina fotografica forza sfusi siete la gioia di bari vecchia